01.03

Central ParkVuoi approfittare delle prossime vacanze pasquali per concederti una romantica vacanza con il tuo partner? Di seguito ti segnaliamo le mete più interessanti ed intriganti per vivere un soggiorno di coppia davvero indimenticabile. Per ciascuna troverete delle offerte di Pasqua su TravelGood.

Sharm El Sheik è la prima proposta! Un clima gradevole, un magnifico paesaggio scandito da un mare cristallino e spiagge da sogno – cornice ideale per un soggiorno all’insegna del relax e del romanticismo – oppure lunghe passeggiate nel deserto del Sinai.

Seconda proposta? Le capitali europee… La prima in classifica è senz’altro Parigi, unica e inimitabile, la cui atmosfera si tinge di rosa sul calar della sera… la città degli innamorati per antonomasia!

A seguire, Vienna, bagnata dal “Bel Danubio Blu”. La città rievoca, nei suoi silenzi, gli sfarzi del suo lontano impero e le musiche dei suoi compositori che hanno contribuito a renderla immortale. Terza sul podio, Roma – caput mundi – che offre scenari mozzafiato per immortalare gli idilli di coppia: villa borghese, la gradinata di Piazza di Spagna, Ponte Milvio, dove le coppie si recano per dedicarsi amore eterno “appendendo” il loro lucchetto, solo per citarne alcuni.

E per coloro che prediligono le mete intercontinentali consigliamo New York. In particolar modo:

  • Central Park: il famoso parco molto frequentato dalle coppiette in cerca di romanticismo.
  • Il Ponte di Brooklyn, sul calar della sera. Verso il tramonto, infatti, potrete camminare mano nella mano con la vostra dolce metà, lungo il ponte sospeso più grande del mondo, godendo di una splendida vista sulla Statua della Libertà e di un panorama mozzafiato sui grattacieli di Manhattan illuminati.
  • L’Empire State Building al tramonto per ammirare i meravigliosi colori del cielo insieme allo skyline di Manhattan per vivere la vostra “Insonnia d’Amore”.

Prova a dare un'occhiata anche a


Scrivi un Commento